Personal Development
Le nostre soluzioni di sviluppo personale, per lavorare sulle competenze trasversali che ritieni utili alla tua carriera lavorativa.

Career Coaching

Attraverso un numero di sessioni one to one dedicate ti supportiamo nel raggiungere una più completa comprensione delle potenzialità possedute e di quelle acquisite nel percorso di Self Learning al fine di raggiungere gli obiettivi di sviluppo professionale desiderati. Il Career Coaching ha come obiettivo quello di rendere la persona autonoma, in grado di potersi muovere in modo consapevole e responsabile nel proprio sviluppo professionale.

I nostri coach

Nadia Panigada

Inizia il suo percorso professionale in azienda e occupandosi di strategia per la funzione HR, di processi di selezione e di progettazione delle attività di formazione e di sviluppo del personale, gestendone anche le dinamiche relative alle politiche retributive e alle relazioni sindacali. E’ stata Hr Manager di Virgin Active Italia e di Pandora. Oggi si dedica interamente all’attività di coach professionista allenando individui e gruppi a ri-orientare la loro carriera, scoprire le loro attitudini per meglio mettere a fuoco la loro identità professionale e fare scelte più consapevoli e strategiche, integrando metodo e approccio creativo e motivazionale.

Self Learning

Dimentica tutto quello che sai sulla formazione a distanza o e-learning. Il nostro Self Learning si sviluppa in unità formative (chiamate Unit) composte di un mix di diversi formati e materie di apprendimento che ti garantiranno un’ampia fruibilità di contenuti, aggiornamenti in real-time, approfondimenti e bibliografie in autonomia e flessibilità. Avrai inoltre la possibilità di contattare un nostro esperto per calare i contenuti sui tuoi bisogni lavorativi o di carriera. Poiché non si finisce mai di imparare, al termine del percorso di Self Learning potrai fruire di un servizio di invio periodico di recensioni, aggiornamenti, video e notizie relative al comportamento da te appena appreso. Ogni nostra unit è composta da 3 capitoli, sviluppati in 6 Learning Object ciascuno, e una sezione di ulteriori approfondimenti, i Learning Task: Share; Keep on Learning ed Expert.
LEARNING OBJECT
LEARNING TASK

Ti abbiamo spiegato COME, scegli tu COSA:

Abbiamo progettato una Unit formativa per ogni comportamento preso in analisi dal Management Practices Board, attraverso il test autodiagnostico e la restituzione con un nostro Coach ti indirizzeremo verso il comportamento/i più utile per la tua occupabilità, facendoti risparmiare tempo, energie e risorse.

Potrebbero interessarti anche:

Individual Analysis

Un momento di riflessione individuale sulle tue competenze trasversali, per comprendere come queste influenzino il tuo comportamento in contesto lavorativo e privato.
Scopri di più

Professional Awareness

Confronti con esperti e professionisti su diverse tematiche, per prendere coscienza di come usare le competenze trasversali per mantenerti competitivo sul mercato.
Scopri di più
Attendi